Valido dal 31-07-2014

Questa informativa sulla privacy descrive come Upitalia raccoglie e utilizza le informazioni personali fornite. Descrive inoltre le scelte a vostra disposizione per quanto riguarda il nostro utilizzo delle informazioni personali e come è possibile accedere e aggiornare queste informazioni.

Servizi di localizzazione

Noi non chiediamo, raccogliamo, o abbiamo accesso a informazioni sulla posizione.

Raccolta e Trattamento dei Dati

Raccogliamo le seguenti informazioni personali: :

Raccogliamo anche le seguenti informazioni da voi:

Come succede per la maggior parte dei siti web, raccogliamo automaticamente le informazioni relative al computer come l'indirizzo IP, tipo di browser, pagine di riferimento / uscita, e il sistema operativo

Noi usiamo queste informazioni per:

Selezione Opt-Out

Si può scegliere di non ricevere la nostra newsletter seguendo le istruzioni per la cancellazione incluse in ogni newsletter o DEM o potete contattarci all'indirizzo info@upitalia.com.

Condivisione delle tue Informazioni

Condivideremo le tue informazioni con terze parti solo nei modi descritti in questa informativa sulla privacy.

Possiamo divulgare le informazioni personali

Monitoraggio e Pubblicità

Noi o terze parti con cui collaboriamo possiamo usare tecnologie quali i cookie, web beacon, o script per raccogliere informazioni su come voi o gli altri interagite con il nostro Web site. Per esempio, Ad esempio, sapremo quanti utenti accedono a specifiche aree o funzioni all'interno del nostro sito e quali link o annunci avete cliccato.

Usiamo questi dati in maniera aggregata per capire e ottimizzare come viene usato il nostro sito, migliorare le nostre strategie di marketing, e fornire contenuti e caratteristiche utili per voi.

Sicurezza

La sicurezza delle tue informazioni personali è importante per noi. Quando ci fornirai informazioni sensibili (come il numero di carta di credito), crittograferemo la trasmissione di tali informazioni utilizzando la tecnologia Secure Socket Layer (SSL).

Utilizzeremoo gli standerd di settore per la protezione delle informazioni personali che ci fornirai, sia al momento della trasmssione che una volta ricevute. Nessun metodo di trasmissione, o metodo di archiviazione elettronica è sicuro al 100%. Pertanto, non possiamo garantire l'assoluta sicurezza.

Se avete domande sulla sicurezza sul nostro sito web, potete contattarci all'indirizzo info@upitalia.com

Conserviamo le informazioni fino a quando il tuo account è attivo o finché è necessario per offrire servizi. Se vuoi cancellare il tuo account o richiederci di non utilizzare più le vostre informazioni, contattateci all'indirizzo info@upitalia.com . Menterremo e utilizzeremo le tue informazioni al fine di ottemperare ai nostri obblighi di legge, risolvere le controversie, e far rispettare i nostri accordi.

Altre Informazioni

Correzione e Aggiornamento delle informazioni personali

Per rivedere e aggiornare le vostre informazioni personali per garantire che siano accurate, contattaci all'indirizzo info@upitalia.com.

Notifica di modifiche sulla privacy

Possiamo aggiornare la presente informativa sulla privacy per rispecchiare i cambiamenti alle nostre pratiche informative. Se facciamo qualsiasi modifica rilevante ti avviseremo via e-mail (inviate all'indirizzo e-mail specificato nel tuo account) o per mezzo di un avviso su questo sito prima che il cambiamento diventi efficace. Vi invitiamo a rivedere periodicamente questa pagina per le ultime informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy.

Contatti

Potete contattarci riguardo questa dichiarazione sulla privacy per iscritto o e-mail al seguente indirizzo: Upitalia
Via Martiri di Civitella 3
Arezzo, 52100
Italy
Email: info@upitalia.com